lunedì 29 dicembre 2014

Nuovi Lifting Senza Bisturi



Nuovi lifting senza bisturi

Lifting Mini
Ovale ridefinito grazie al Citolift. Un trattamento,zero fastidi, sfruttando la luce rossa del diodo per veicolare un siero superliftante e rivitalizzare le cellule dall'interno.
Il citolift è un metodo innovativo per far penetrare fino al derma un cocktail di sostanze rivitalizzanti senza aghi, elettrodi o microincisioni.
La tecnologia citolift sfrutta il potere rigenerante di una particolare luce rossa emessa da un diodo, laser dolce, non ablativo che emette un luce luminosa nel campo dell'infrarosso e che non aggredisce nè esfolia la pelle.
Lifting che provoca un leggero surriscaldamento dei tessuti, sufficiente ad aumentare il metabolismo cellulare, migliorando l'apporto di ossigeno e nutrimento.

Grazie a questo rialzo termico il medico riesce a far penetrare un siero superconcentrato ricco dei principi attivi più avanzati per regalare alla pelle una ventata di giovinezza. Il siero contiene infatti un pool di antiossidanti di ultima generazione come il resveratrolo, il DMAE, argilenina, precursori del collagene e la Kigelia, pianta africana dalla sue proprietà elasticizzanti. Così in modo naturale grazie alla fotomodulazione dell'infrarosso si attiva il processo di riparazione cellulare.

Dopo aver deterso il viso si stende su tutto il volto un siero cremoso e molto ricco di sostanze antietà. Quindi viene appoggiata sulla pelle una campana di vetro  di 6 centimetri di diametro che emette una luce rossa molto intensa. Non si avverte nessun fastidio in quanto il calore irradiato dalla campane non supera i 30°. Questa viene fatta agire per pochi minuti in diversi punti del volto e del collo  per ottenere un effetto uniforme. Dopo  i 20 minuti della seduta non compare alcun gonfiore o rossore e si è subito presentabili.

Già dalla prima seduta la pelle appare più tonica, luminosa e vitale, le micro rughe diminuiscono ed il profilo mandibolare riacquista l'alta definizione.
Un ciclo prevede sei sedute, tre settimanali e tre mensili; Come tutti i trattamenti laser anche il citolift è sconsigliato in gravidanza ed allattamento.

Nuovi lifting senza bisturi
Lifting medio, cellule rigenerate con Rexon Age , il quale offre un'alternativa alla radiofrequenza, simile per applicazione ma diversa per finalità e principi.
La risonanza quantica molecolare veicolata mediante un apparecchio chiamato Rexon Age. Con la radiofrequenza si stimola la rigenerazione tissutale mediante la cessione di calore, mentre con la risonanza quantica l'energia trasferita alle cellule soltanto in minima parte  è termica in quanto la biostimolazione avviene mediante specifici " pacchetti energia" che fanno vibrare i legami molecolari. Sollecitate le cellule del derma ricevono un input all'autorigenerazione.

Dopo aver deterso il viso il medico spalma un gel conduttore che veicola le microriccorrenti ad alta frequenza; non è necessaria alcuna anestesia in quanto il calore percepito a differenza della radiofrequenza che raggiunge elevate temperature è di 42° al massimo.
Il manipolo rotondo viene massaggiato sul viso con gesti ampi ed avvolgenti. Durante la seduta non si avverte bruciore o pizzicore e dopo 25 minuti si esce dallo studio senza segni visibili. Trucco, sole e presentabilità immediati.

Come testimonia lo studio pubblicato nel Novembre del 2009 sulla rivista scientifica Bam dal professore Reggiani dell'Università di Padova del dipartimento di anatomia e fisiologia dopo un ciclo di trattamenti si attenuano le rughe lineari del viso e la pelle riacquista turgore. Così è dimostrato dalle ecografie scattate " prima" e " dopo": lo spessore dermico aumenta del 21% con risultati che permangono a distanza di 4 mesi.
La sintesi di nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico continua nelle settimane successive.
E' consigliabile eseguire un ciclo di 8 sedute settimanali, a seguire una seduta di mantenimento al  mese.
Lifting senza bisturi adatto anche a chi soffre di coupoerose, non è però indicati a chi presenta grossi cedimenti verticali tipici delle donne " over 55".

Viso a tutto tondo con Biosculpturing
Messa a punto dal professor Vincent Giampapa. guru newyorkese dell'American Academy of Antiaging Medicine, tecnica che si articola in 4 step: prelievo di una piccola quantità di grasso, il suo arricchimento con " fattori di crescita piastrinici", il reimpianto nelle aree depresse del volto ed il tocco finale del Laser Co2 frazionale che determina un vero e proprio fotopeeling esfoliando e rigenerando tutto l'epitelio.

La seduta avviene in un ambulatorio chirurgico, si aspirano con un ago- cannula di 1,6 mm di diametro circa 50 gr di grasso. Questo viene filtrato ed arricchito di " fattori di crescita piastrinici" estratti da un piccolo prelievo di sangue della paziente. Il grasso viene quindi reimpiantato con lo stesso ago- cannula a livello degli zigomi, delle guance, del naso - geniene, dei solchi sottopalpebrali e dovunque ci sia bisogno di " rimpolpare " il viso. In ultimo viene passato il raggio - laser del Co2 frazionale che ha un effetto riepitelizzante agendo a livello del derma reticolare. Durante la seduta  la paziente non sente nulla perchè si è sotto l'effetto dell'anestesia totale.
Per 4 giorni la pelle appare gonfia, translucida ed arrossata ed è  ed occorre applicare un unguento.

I risultati si apprezzano soprattutto nei 4 mesi successivi quando i PRP  vero nutrimento per le cellule staminali che si differenziano in fibroblasti conferiscono alla pelle un aspetto più fresco, turgido e compatto. E' sufficiente una sola seduta, dopo 5 anni il grasso il grasso impiantato si riassorbe per il 20-30% si rende doveroso un ritocco.
Lifting senza bisturi ablativo ed " energico" il laser Co2 provoca una specie di ustione e non è indicato a chi ha la pelle molto sensibile in questo caso si esegue il lipofilling.

La regione perioculare è la prima a mostrare i segni del tempo. Oggi è possibile correggere borse ed occhiaie senza ricorrere alla blefaroplastica, ma puntando a livellare la cute delle palpebre inferiore con microiniezioni di acido ialuronico purissimo, a diverso peso molecolare a seconda delle esigenze. Effetto dura 6 mesi.

Nuovi lifting senza bisturi!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA