Uomini e donne oggi che tengono ai loro capelli cercano ogni soluzione e alternativa per averli extralucenti, se i capelli sono lunghi l'esigenza è fondamentale che siano extralucenti.
Per fare questo è bene che lo shampoo sia ideale a prevenire disidratazione, debolezza, doppie punte.
Durante lo shampoo per riattivare la microcircolazione e mantenere ben ossigenate e vitali le radici è ben massaggiare il cuoi capelluto.
Per capelli extralucenti è ben usare regolarmente il balsamo per evitare di spezzare i capelli e districarli per bene.
Perchè lo shampoo faccia effetto e renda i capelli extralucenti è importante usarlo correttamente, applicandolo cioè da metà lunghezza e pettinare i capelli prima del risciaquo.
Una volta alla settimana sarà bene fare una maschera evitando le radici, attorcigliare i capelli in grosse ciocche così da trattenere il prodotto e avvolgere tutta la testa in una pellicola trasparente.
Questo impacco potenzia la penetrazione dei principi attivi in profondità, ma due volte all'anno sarà bene fare una cura di rinforzo con gli integratori.
Anche chi ha capelli lunghi spesso si chiede qual'è il problema delle doppie punte , succede così che i capelli sottili alle estremità inferiori e più delicati a causa del phon, sole e una irregolare cura dal parrucchiere comincino a sfaldarsi e a sdoppiarsi.
Sarà bene spuntarli ogni due mesi di un centimetro e mezzo, evitando di asciugare i capelli con il phon troppo caldo e troppo vicino e se per avete l'abitudine regolare di usare la piastra sarà bene usare sempre il phon e spazzola in modo da chiudere le squame di protezione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento