Molte persone hanno trascorso o devono ancora trascorrere le vacanze al mare, ecco che il tempo trascorso tra sole, mare e sabbia può essere dedicatoi alla propria bellezza.
Il sole mette allegria ed elimina il grigiore della pelle, l'acqua di mare ha delle prorpietà drenanti e massaggianti ideale per la propria bellezza.
Lo iodio che si respira stimola il metabolismo in maniera naturale aiutando così a bruciare i grassi, ideale per la propria bellezza, considerando che l'aria della vacanza si rivela una vera e propria cura di bellezza dove l'ambeinte e gli elemnti naturali hanno un ruolo importante se usati in combinazione con i cosmetici giusti.
Al mare la bellezza va di pari passo con la protezioen solare che deve essere adeguata alla propria pelle , protezioni solari che svolgono un effetto snellente, con proprietà antirughe e antiosidanti, l'importante è scegliere bene.
Sole e mare regalano buonumore, fa brillare l'acqua, l'acqua del mare rende la pelle dorata, il sole è il simbolo della positività ed è per questo che biosgna saperlo prendere. Quando la protezione è sotto controllo poi ci si può rilassare senza pensarci più almeno fino all'applicazione successiva.
Sul corpo le esposizioni devono essere graduali, dalle più alte all'inizio fino alle medio-basse poi, ma mai trascurate, altra cosa importante per la bellezza è il doposole il quale non va mai trascurato.
Qualunque sia il fattore di protezione scelto è importante applicare il prodotto giusto, partendo da casa senza costume e va rimesso ogni due ore soprattutto dopo ogni bagno.
Per un corpo tonico e modellato il massaggio del mare è ideale per la propria bellezza, utile e piacevole sono le passeggiate in acqua sfruttando la naturale resistenza che l'acqua contrappone al movimento, immerse fino a mezzo busto per modellare il proprio corpo , in particolare punto vita e cosce.
Per creare una sinergia con l'effetto rimodellante e drenante del mare si possono scegliere prodotti solari con proprietà snellenti arricchiti di principi attivi che si attivano grazie al sole.
Quando si sta molto a contatto con l'acqua passeggiando e nuotando è importante usare protezioni solari resistenti all'acqua, rinnovando comunque spesso l'applicazione.
Se il mare aiuta la bellezza del corpo, certo non aiuta la bellezza dei propri capelli, spesso li disidrata, li rovina e li schiarisce rovinando anche morbidezza e luminosità.
Per la vostra bellezza quindi prestate attenzione anche a quelli e cercate i prodotti ideali per la loro protezione.
Camminare a piedi nudi sulla sabbia o sui ciottoli è un modo perfetto per un massaggio circolatorio e per la tonificazione di tutto il corpo, fa bene quindi a gambe, glutei e postura, spesso sbagliata durante il lavoro e per le molte ore che la maggior parte delle persone trascorre seduta al computer.
Anche durante le attività sportive sulla sabbia è bene usare la protezione solare, rinnovandola spesso soprattutto se si è in acqua o si suda molto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento