venerdì 6 aprile 2012

Cannella Brucia Grassi

Cannella Brucia Grassi.
La cannella è una spezia millenaria, usata dagli egizi e dai romani per le sue proprietà antibatteriche e curative, oltre che brucia grassi.
La cannella si estrae dalla corteccia di un piccolo albero originario dello e Sri Lanka, il quale, appartiene alla famiglia dei sempre verdi.

Le ultime ricerche sulla cannella, hanno evidenziato delle inaspettate proprietà brucia grassi, anche se in realtà, non brucia in modo diretto i grassi accumulati dall’organismo ma, favorisce il dimagrimento attraverso la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.
Quando si mangia un cibo a base di carboidrati o zuccheri, più il rilascio di tali zuccheri è veloce, più l’insulina rilasciata in quantità consistenti lo trasformerà in grasso corporeo.

Grazie alla cannella si riduce la produzione d’insulina che, favorisce l’aumento di peso, poiché rallentando lo svuotamento gastrico, la cannella, rallenta il rilascio di glucosio nel sangue, con importanti proprietà brucia grassi.

La cannella, oltre a delle proprietà brucia grassi ha anche effetti ipoglicemizzanti, questo è emerso da uno studio pubblicato sul Journal of American College of Nutrition e condotto negli Stati Uniti su un gruppo di persone con diabete di tipo alimentare.
Nell’arco di dodici settimane è stato rilevato che somministrando pochi grammi al giorno di cannella, nei pasti di quattordici individui, il loro livello di zuccheri nel sangue si era abbassato notevolmente, insieme ai centimetri del girovita e al BMI.

Il motivo fondamentale del dimagrimento è che in questi soggetti è stato indotto, grazie alla cannella, uno svuotamento gastrico più lento che, causa a sua volta tutti gli altri eventi positivi per la linea: ipoglicemia, sazietà ed effetti brucia grassi.

Per aumentare l'effetto brucia grassi della cannella il consiglio quindi è di mangiare due spuntini a base di frutta fresca, una noce ed una spolverata di cannella, due volte al giorno, oppure di mettere in bevande tipo the o tisane una stecca di cannella o di dar sfogo liberamente alla fantasia in cucina, nell’uso di questa meravigliosa spezia: la cannella.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA