mercoledì 17 agosto 2011

Dimagrire In Spiaggia



Dimagrire in spiaggia è tanto facile quanto complesso, dipende dalla voglia di impegnarsi divertendosi che uno ha quando si trova in spiaggia.
Molte persone trascorrono le loro vacanze o i momenti mordi e fuggi in spiaggia, anche questi momenti però possono rappresentare un momento di riposo, svago e divertimento, sfruttando dei momenti di grande benessere per tornare piacevolmente in forma.

Per dimagrire quando ci si trova in spiaggia, basta camminare in riva al mare, così facendo sarà possibile inalare naturalmente dello iodio, il quale è un oligoelemento importante per dimagrire in quanto regola la produzione di energia e stimola il metabolismo aiutando a bruciare i grassi in eccesso.
Per dimagrire lo iodio è importante perchè favorisce e stimola la sintesi delle proteine e dei carboidrati a livello intestinale, così come la tiroxina stimola la sintesi del colesterolo.
Sfruttare queste proprietà in spiaggia è davvero semplice.

Sfruttare la possibilità di dimagrire in spiaggia è importante perchè così si hanno dei notevoli benefici grazie allo iodio.
E' importante sapere che il corpo ha bisogno di circa 200 microgrammi di iodio al giorno,minerale che si può assimilare con l’acqua e con il pesce, ne sono ricchi, infatti, pesci come orate, branzini e saraghi, mitili che filtrano l’acqua del mare, crostacei e molluschi.
In spiaggia è ancora più semplice.

In vacanza ozio e relax devono sicuramente trovare spazio,senza dimenticarci però che la spiaggia offre la palestra naturale più piacevole ed efficace che ci sia, con gesti semplici che già gli antichi greci usavano per curare la bellezza del corpo, dimagrire così sarà facile, semplice e divertente.
La spiaggia diventa così un ottimo centro benessere in quanto camminando sul bagnasciuga facciamo un massaggio naturale completo, che riattiva la circolazione linfatica evitando gonfiore e pesantezza, inoltre, rassoda gambe, glutei e addome.
Dimagrire sarà normale.

Per dimagrire in spiaggia l’ideale è camminare alcuni minuti sul bagnasciuga, alternando camminate in acqua immergendosi fino alla vita, quest’alternanza termica è utilizzata anche nei centri benessere per riattivare la circolazione venosa e linfatica contrastando inestetismi delle gambe.
Camminando sulla sabbia asciutta, negli orari meno caldi, permette di far lavorare tutta la muscolatura del piede costringendo glutei, muscoli delle gambe a un lavoro maggiore, poiché si deve spingere maggiormente il corpo verso l'alto.
Dimagrire sarà poi così un effetto normale e piacevole.

In spiaggia bisogna imparare a muoversi anche un' ora al giorno per avere benefici importanti e visibili e per non tornare in città con brutte sorprese ma, in ottima forma.
In spiaggia è importante prestare attenzione anche a quello che si mangia, imparando a scegliere degli alimenti ricchi di iodio e sostanze preziose senza perdere il gusto e la piacevolezza delle vacanze, dimagrire così sarà per il corpo una cosa naturale.

Per dimagrire anche in spiaggia è importante mangiare della frutta esotica e coni piccoli di gelato alla frutta potranno darci piacere e ricchezza di micronutrienti preziosi, senza toglierci la piacevolezza della vacanza.
Essere a dieta per dimagrire non significa rinunciare ai piaceri della tavola.

Per il pranzo in spiaggia si può scegliere tra un' insalata di mare con poco pane, oppure insalata di riso e pasta fredda in piccole porzioni, oppure un pomodoro di riso oppure prosciutto e melone con poco pane, oppure un’insalata mista con tonno o uova e poco pane. Anche chi vuole dimagrire potrà soddisfare i propri gusti ed esigenze.
Per dimagrire in spiaggia la cena ideale comprende verdure e tanto pesce di ogni tipo, dando spazio anche ai mitili, ai crostacei e ai molluschi, per dimagrire e tornare in forma durante le vacanze con piacere gusto e benessere.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA