venerdì 2 novembre 2012

L'Ingrediente Giusto Per Dimagrire



L'ingrdiente giusto per dimagrire.

L'ingrediente giusto per dimagrire è la vitamina C , la quale è anche l'arma più nota contro il raffreddore.
Così dice una celebre naturopata nordamericana fondatrice della Clear Medicine Wellness Boutique di Toronto in Canada.

Grazie all'ingrediente giusto per dimagrire è più facile perdere gli ultimi chili i quali sono quelli più difficili da buttare giù.
La base teorica di   un regime alimentare rispettoso del ciclo ormonale e basato su una dieta che non affami mai il corpo.
L'ingrediente giusto per cambiare stile di vita sta innanzitutto necessario un bel periodo di detox, cercando negli alimenti naturali quelli che contengono sostanze in grado di "ripulirci", come il magnesio o la vitamina C, ingrediente giusto per dimagrire. Infatti questo  sarebbe un brucia-grassi naturale e potentissimo, ma poiché ne assumiamo sempre troppo poca abbiamo spesso problemi a contenere pancetta e dintorni.


La maggior parte delle persone è abituata a  pensare alla vitamina C più come alleato contro i malanni del freddo, ignorando purtroppo "il suo ruolo chiave nel controllare il livello di zucchero nel sangue".
Il perchè invece la vitamina C  è anche l'ingrediente giusto per dimagrire  riguarda la composizione molecolare dei due elementi in gioco ed è di immediata comprensione: "Vitamina C e glucosio (lo zucchero nel sangue, per capirci) hanno una struttura chimica molto simile. Quando entrambe sono presenti a un livello elevato, fanno letteralmente a gara per entrare nelle cellule. Se invece il glucosio è prevalente, una minore quantità di Vitamina C riuscirà a penetrare nelle cellule creando per queste ultime una vera e propria mancanza".


Per dimagrire però oltre all'ingrediente giusto è anche necessario  agire su due fronti: da un lato assumere tanta vitamina C; dall'altro controllare il livello di glucosio con una dieta ipoglicemica".
Secondo studi recenti condotti su pazienti veri, la somministrazione di 1,000 mg di vitamina C ogni giorno per almeno sei settimane contribuisce a regolare i livelli di zucchero e insulina, trigliceridi e colesterolo.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA