mercoledì 27 febbraio 2013
Strategie Per Dimagrire Velocemente
Strategie per dimagrire velocemente.
In origine era un mese.
Poi sono diventati quindici giorni dalle vacanze: nonostante i buoni propositi, gli shorts da spiaggia continuano ad allacciarsi a fatica, il costume a segnarti minacciosamente il punto vita.
Nulla però è irrecuperabile.
Ecco quattro idee furbe per sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione, approfittando dei preparativi. Gli acquisti dell’ultimo minuto sono un classico prima della partenza, ma il bello è che il solito tour de force tra negozi e grandi magazzini può trasformarsi in un ottimo allenamento brucia-calorie.
Lasciando a casa la macchina, preparando una scaletta dettagliata delle tappe e munisciti di un contapassi: in questo week end l’obiettivo è compierne ventimila!
Strategie per dimagrire velocemente.
Diventa maestra di sostituzione. Se impari a leggere con attenzione le etichette nutrizionali, scoprirai che basta davvero poco per risparmiare calorie senza bisogno di saltare i pasti.
Si ai fiocchi d’avena al posto dei cornflakes a colazione, lattuga invece dei pomodori in insalata, pane di segale e non all’olio, lonza di maiale anziché coscia: in totale fanno ben 400 calorie in meno!
Strategie per dimagrire velocemente. In questo week-end l’acqua è la tua più grande alleata perchè depura, spegne la fame, elimina i ristagni di liquidi e tossine, contrasta la cellulite, rende elastici i tessuti e nutre in profondità pelle e capelli. Il tutto a zero calorie, senza fatica, in ogni momento della giornata. E allora via libera alla bottiglietta in macchina, nella borsa, sulla scrivania… tutto va bene per raggiungere la quantità consigliata di 1,5-2 litri al giorno. Impara a ridurre le porzioni: Mangiando meno, spingerai il tuo organismo ad attingere alle riserve di grasso per produrre energia. Anziché rinunciare al tuo amato piatto di pasta, prova a “rimpicciolirlo” con l’aiuto del .Contacalorie E magari di un piccolo accorgimento pratico: usare piatti più piccoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
1 commento:
Utilissimi consigli!!! Li metterò in pratica da subito, qualcosa già la sapevo, tipo l'acqua, ! Ho fatto la dieta herbalife ed ho perso 8kg ed ora ho paura di sgarrare e di esagerare. Ma dimentico che davvero basta qualche accortezza per restare in linea!
Posta un commento