mercoledì 6 febbraio 2013

Cibi Dimagranti Amici Della Pancia



Cibi dimagranti amici della pancia.

Tutti i sondaggi  in materia lo hanno confermato che  l’addome è la parte del corpo più citata come “termometro” della linea.
Ciò significa  che gli eventuali accumuli di grasso e gonfiore localizzati in questa zona accrescono esponenzialmente la percezione del sovrappeso, mentre al contrario con un ventre piatto e tonico ci si sente subito più in forma, indipendentemente dai centimetri concentrati nelle altre zone della silhouette.

Cibi dimagranti amici della pancia.
Ecco perché  per sentirsi bene con se stessi  è così importante prendersi cura della propria pancia!
Una dieta equilibrata e dell esercizio fisico mirato sono fondamentali per ottenere un addome a prova di top, ma c’è di più: quattro alimenti super per favorire il dimagrimento sull’addome.

Tra i cibi dimagranti amici della pancia inizialmente c'è il  Finocchio, con proprietà diuretiche e depurative, quindi aiuta a disintossicare l'organismo dalle tossine responsabili degli accumuli adiposi.
Oltre ad essere ricco di sali minerali e vitamine, il finocchio è fonte di anetolo, una sostanza che si concentra in particolar modo nei semi e favorisce la digestione, tenendo a bada i fastidiosi gonfiori.
Poverissimo di  calorie: circa 19 per 100 grammi.
Tra i cibi dimagranti amici della pancia che io uso regolarmente c'è il Peperoncino, il quale favorisce la digestione e aiuta a evitare la formazione di gas intestinali e disbiosi; rilascia un principio attivo, chiamato capsaicina, che stimola ed accelera il metabolismo dei grassi, una delle cui sedi di deposito è proprio la pancia.

Un altro dei cibi dimagranti amici della pancia c'è la Mela: il  “frutto della salute” il quale contiene tantissime fibre grezze che, oltre a saziare in fretta, svolgono un’altra azione importantissima: agevolare e regolarizzare il corretto transito intestinale, importante per mantenere l'addome piatto.
Anche la mela aiuta a contrastare l'immagazzinamento di grassi e colesterolo nel corpo.
Ottimi come cibi dimagranti amici della pancia ci sono le spinaci, Braccio di ferro insegna che  gli spinaci contengono vitamina C e betacarotene, meglio se ci spruzziamo sopra del limone o dell'arancio. Il betacarotene si trasforma in vitamina A, indispensabile per la sintesi proteica e quindi per irrobustire la struttura muscolare, inclusa quella dell’addome.
Possedere degli addominali forti ed elastici significa possedere la giusta postura, combattere il rilassamento dei tessuti e aumentare la quantità di grassi bruciati durante l’esercizio fisico.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA