martedì 24 luglio 2012

Mantenere La Linea In Vacanza



Mantenere la linea in vacanza.
Per milioni di italiani finalmente è arrivato il periodo delle vacanze!
Dopo i mesi trascorsi in palestra e facendo attenzione a tavola, nel piacere e nel riposo dei giorni di ferie, si rischia di avere qualche brutta sorpresa al rientro.

Per mantenere la linea in vacanza scongiurando  un ritorno dalle vacanze con qualche chilo di troppo ci si può lasciare  andare alle trasgressioni a tavola soltanto i primi due giorni di vacanza, evitando di incorrere in spiacevoli sacrifici almeno nell’entusiasmo iniziale che, potrebbe essere deprimente e controproducente.

Dopo i due giorni di libertà assoluta per mantenere la linea in vacanza sarà bene adottare qualche regola che limita il rischio di aumentare di peso è la scelta più saggia.
La prima regola per mantenere la linea in vacanza è  quando si arriva all'ora dell’aperitivo, preferisci un bicchiere di birra, di vino o del the freddo ai cocktail e ai superalcolici troppo calorici, inoltre, evitando  salatini e pizzette e scegliendo  qualche oliva o stuzzichini alle verdure.
Per mantenere la linea in vacanza  durante i pasti scegli un bicchiere di vino o due, oppure una birra media evitando gli eccessi e i superalcolici.
La seconda regola per mantenere la linea in vacanza è  quando si mangia al ristorante è importante chiedere  al cameriere porzioni piccole e senza condimenti aggiunti, se possibile cerca di  condire tu i tuoi piatti e non aggiungere troppo sale.

Se anche in vacanza decidi di mangiare la pizza, cerca di scegliere  una semplice come la marinara o la margherita ed elimina il bordo per tagliare qualche caloria di troppo.

Come terza regola per mantenere la linea anche in vacanza è  non saltare gli spuntini in quanto  arriveresti a pranzo e a cena controllando la fame con difficoltà e rischiando di abbuffarti.
In vacanza solitamente al gelato è difficile dire di no, meglio allora evitarlo dopo i pasti ed è preferibile mangiarlo come spuntino di metà mattinata o per merenda.
Solitamente  i dolci fanno meno danni mangiati nelle prime ore della giornata, l’ideale è a colazione.+

Come quarta regola per mantenere la linea in vacanza è muoversi divertendosi. Se sei al mare, nuota e gioca a beach volley con gli amici, oppure cammina sul bagnasciuga.
In montagna, invece puoi  approfittare per fare passeggiate rigeneranti, ti servirà a rimanere in forma e a non pensare in continuazione al cibo. Inoltre, il tuo metabolismo sarà più alto e ti permetterà di bruciare più in fretta le calorie assunte durante i pasti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA