Tisane anticellulite fai da te.
La cellulite è un po’ la bestia nera di ogni donna, la quale è disposta, a volte, a spendere grandi somme per trovare il rimedio ideale. “Volgarmente” parlando, la cellulite è il risultato di un accumulo sottocutaneo di liquidi che derivano dai processi biochimici dell’organismo.
Possiamo tentare una nuova strada attraverso la preparazione casalinga di un infuso di ingredienti naturali. Se ne consiglia l’assunzione tre volte al giorno lontano dai pasti, ecco gli ingredienti che vi servono per prepararlo:
- adice di asparago
- radice di betulla
- foglie di frassino
- peduncoli di ciliegia
Tisane anticellulite fai da te!
La comparsa della cellulite è dovuta a molteplici fattori, tra i quali una predisposizione ereditaria e periodi particolari come durante il ciclo mestruale, la gravidanza e la menopausa. Ma ad aggravare queste situazioni, contro le quali, purtroppo, non possiamo porre rimedio, esistono altri fattori: una vita troppo sedentaria, una cattiva alimentazione, una cattiva circolazione sanguigna dovuta ad un abbigliamento troppo stretto, stress e fumo.
Proviamo a migliorare, dunque, anche questi aspetti quotidiani e l’azione benefica dell’infuso verrà sicuramente amplificata!
Nessun commento:
Posta un commento