martedì 14 agosto 2012

Dimagrire In Estate



Dimagrire in estate.
Dimagrire in estate è sempre stato più semplice, aiutati anche dalle temperature che ci aiutano nella perdita di liquidi e tossine  in eccesso.

Ecco che se stai cercando di dimagrire in estate e   perdere quegli odiosi chili extra da pancia e fianchi sarai felice di sapere che esistono ben dieci cibi che ti possono aiutare alla grande a dimagrire in estate e non solo.

Cibi che però non sono miracolosi e per dimagrire definitivamente è importante farsi aiutare anche con della sana attività fisica regolare.
Dimagrire  in estate è quindi possibile con i cibi brucia-grassi, ovvero tutti quegli alimenti che sono  in grado di saziare a sufficienza e di sciogliere alla radice il grasso viscerale agendo funzionalmente sulle attività biologiche del nostro organismo.

In accordo con gli ultimi studi pubblicati in tutto il mondo, inserire  questi alimenti all’ interno di una dieta ipocalorica equilibrata accelera l’ eliminazione dei grassi e di conseguanza la perdita di peso.
Dimagrire in estate è possibile con l'aiuto dell' Acqua.
Un nuovo studio indica che bevendo acqua si aiuta considerevolmente la perdita di peso.
Ricercatori tedeschi hanno provato un aumento del metabolismo anche del 30% in soggetti dopo aver bevuto mezzo litro di acqua prima dei pasti.
Bere molta acqua aiuta anche a diminuire il gonfiore dell’ addome e grazie alla sua azione diuretica aiuta l’ eliminazione di sodio e tossine.
Per dimagrire in estate si consiglia di bere minimo 1 / 1,5 litri al giorno.

Oltra all'acqua per dimagrire d'estate via libera al tè verde ( bustina + acqua).
Diversi studi mostrano come anche gli estratti del Tè verde aiutano ad aumentare il metabolismo. Il tè verde è  composto da un olio essenziale con propietà digestive e diuretiche, la teina con proprietà stimolanti del sistema nervoso e soprattutto ha buone proprietà antiossidanti che fanno del Tè verde una ottima bevanda salutare.

Anche in estate per dimagrire si può cominciare il pasto con una minestra. Così facendo diminuisce l’ appetito e si bruciano più grassi. E’ stato infatti provato che cominciare con una minestra si  attenua la fame e tende a far assumere meno calorie.
A seguire si può assumere dell' insalata Verde, poche calorie e tanta sazietà.

Per dimagrire si a non far mancare mai sulla propria tavola lo  yogurt e i latticini magri, e non solo in estate.
Alimenti ora etichettati da esperti e nutrizionisti come alimenti 'leggero', che ora si scoprono addirittura essere determinante per far scendere l’ago della bilancia in tempi più rapidi.
L’assunzione regolare di questo latticino, in un regime dietetico ipocalorico può  raddoppiare  la velocità di dimagrimento e far  calare nelle zone del corpo che ne hanno più bisogno, proteggendo la massa muscolare da un’inevitabile ed antiestetico deperimento.
Lo yogurt  aumenta la perdita di peso del 22% e fa sì che il grasso corporeo diminuisca del 61%, quello addominale addirittura dell'81%, mantenendo appunto il tono muscolare.


Per salare gli alimenti al posto del sale usa il peperoncino, che in estate ti aiuta anche a reggere meglio le alte temperature.
Gli effetti positivi del peperoncino sono molti. Infatti è stato dimostrato che aumenta il metabolismo basale, ovvero  la quantità di energie che l'organismo ha bisogno giornalmente per svolgere le attività ordinarie.
In più ha un effetto vasodilatatore, quindi aiuta a mantenere sotto controllo la pressione arteriosa e a prevenire i rischi di disturbi al sistema vascolare.

Per dimagrire in estate buttatevi pure sull'ananas, il quale contiene un enzima, la bromelina, che favorisce la digestione delle proteine e combatte la ritenzione idrica responsabile della cellulite e degli aumenti di peso localizzati.
L'ananas essendo ricco di acqua collabora  nella depurazione e stimola l’ intestino, risultando poi  gustoso e consistente sazia in fretta apportando pochissime calorie.

Per dimagrire in estate con verdure alternative si ai broccoli, ricchi di calcio e di vitamina C che ne aiuta       l’ assorbimento. L’ effetto saziante delle fibre e lo scarso contenuto calorico rendono i broccoli particolarmente indicati   per le persone che seguono regimi alimentari dimagranti.
La Vitamina C e D contenute nei broccoli allontanano il rischio di raffreddori e influenza.

Tra i miei frutti preferiti c'è il pompelmo. Diverse ricerche provano che mangiare metà pompelmo durante i pasti in una dieta di 12 settimane aiuta in media a dimagrire di 1,5 Kg in più. Questo perchè ha determinate proprietà che influiscono sull’ insulina abbassondone il livello e favorendo la perdita di peso. NOTA: se non in perfette condizioni fisiche consultare il propio medico sugli effetti del pompelmo.
Io me lo prendo come spremuta a  metà mattina e metà pomeriggio aggiungendo anche uno o due limoni, oppure un arancia e  mi aiuta a controllare la fame.

Dimagrire in estate si può grazie alla Papaya. Ottima come alleato per mantenere la bellezza del corpo, perché combatte la cellulite e migliora la digestione, la papaya contiene solo 13 calorie ogni 100 grammi, zero grassi e ha proprietà depurative incredibili. Caratteristiche che la rendono l’elemento ideale per una dieta dimagrante e “sciogli grasso” dagli effetti immediati.

1 commento:

Manuel ha detto...

BE DIREI CHE MOLTE PERSONE OGGI GIORNO CERCANO UN METODO EFFICACE ANTISTRESS PER RITORNARE IN PERFETTA FORMA FISICA IN MODO RAPIDO MA CHI USA LA MENTE IN MODO SBAGLIATO MANGIANDO CIBI DANNOSI CHE CONTENGONO MOLTI GRASSIECC NON AVREBBERO MAI QUELLO CHE VOGLIONO OTTENERE OGGI GIORNO SI PUO DIMAGRIRE CON LA PROPRIA MENTE CONOSCO UNA GUIDA CHE TI SPIEGA COSA FARE E TI DA MOLTI CONSIGLI SCRITTA DA DUE ESPERTI COACH DI WELLNESS SE VERAMENTE DESIDERI STARE A CONTATTO CON SPIRITO,MENTE E CORPO QUESTO LIBRO FA AL CASO TUO E SOPRATTUTTO SE SEI STUFO DELLE SOLITE DIETE STRESSANTI E' VERAMENTE L'IDEALE GIUSTO

http://www.dimagrirepensando.eu

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA