mercoledì 6 marzo 2013
Mangia Come Sei
Mangia Come Sei Cambia il tuo destino genetico e vivi più a lungo con la dieta del genotipo.
Fino a ieri credevamo che le carte assegnateci dal destino alla nascita : il nostro corredo genetico , fossero immutabili e tutto stesse nel giocarcele bene. Oggi non è più così! Il dottor Peter J. D'Adamo ha scoperto che queste carte possono essere migliorate.
In Mangia Come Sei il noto medico naturopata ha messo a punto un percorso di benessere assolutamente personalizzato, individuando nel corredo genetico il fattore chiave per perdere peso, restare in forma, combattere l'invecchiamento e ridurre i rischi di sviluppare malattie.
Fondamentale è sapere a quale genotipo apparteniamo, quali sono le nostre caratteristiche fisiche e biochimiche e le nostre reazioni all'ambiente, all'alimentazione e allo stile di vita.
Con Mangia Come Sei si potrà delineare il nostro profilo grazie al semplice test contenuto in questo volume e poi basterà seguire la dieta del proprio genotipo e il relativo stile di vita, messi a punto dall'équipe scientifica dopo anni di ricerche e studi, per costruirci un percorso su misura verso il benessere psicofisico, l'energia e l'ottimismo.
Massimizza la forza dei tuoi geni, minimizza la loro debolezza per diventare la miglior versione possibile di te stesso.
Sarà così possibile non solo gestire il nostro corpo in maniera decisamente più consapevole, conoscendone i punti di forza e di debolezza, ma anche costruirci un percorso su misura verso il benessere psicofisico, l'energia e l'ottimismo.
Per sapere questo e molto di più ti basta un click:
Mangia Come Sei Cambia il tuo destino genetico e vivi più a lungo con la dieta del genotipo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento